Preparatevi al “Giallo”

Si sta avvicinando un fine settimana dedicato al giallo nelle sue diverse forme artistiche che prenderà il nome di Profondo Giallo. L’iniziativa nasce dalla partecipazione al bando indetto dal Comune di Piacenza e che ci ha visto vincitori poco più di una settimana fa.

Profondo Giallo non è solo una due giorni che si terrà nella nostra città il 17 ed il 18 novembre, ma anche l’unione di tante forse diverse. Infatti Officine Gutenberg è si capofila, ma è solo un soggetto di una cordata che ci vede in partnership con Cinemaniaci, Papero Editore, Libreria Fahrenheit 451, Bookbank e Associazione Culturale Crisalidi.

Nella due giorni di metà novembre l’attenzione verrà rivolta al giallo sotto punti di vista differenti, infatti non ci saranno solo libri, ma anche tanto cinema, incontri e giochi di ruolo. Questo per entrare come protagonisti (si spera non nella parte vittime però!) di questo affascinante mondo.

Per sapere ancora di più su questo evento e rimanere informati, seguite Profondo Giallo su Facebook , Instagram, Twitter e cercando l’hashtag #profondogiallo.

Profondo Giallo