Melville e MEI: è la settimana di Lambrusco e Pop Rock!

Un doppio appuntamento che attraverso le parole degli stessi autori entrerà nelle pieghe di Lambrusco e Pop Rock, nuova uscita di Edizioni Officine Gutenberg, che rappresenta un viaggio attraverso gli autori e le canzoni che hanno raccontato l’Emilia Romagna.

Un libro fortemente legato al territorio che ci ospita e che proprio nei due estremi della nostra regione avrà le sue prime presentazioni ufficiali. La prima è quella piacentina, al Melville di San Nicolò giovedì 27 alle 21, alla presenza di tutti gli autori che insieme daranno una fotografia generale del libro con le diverse inclinazioni che hanno dato alle loro schede in base ad esperienze personali e trascorsi, musicali e non solo.

Il secondo appuntamento è a meno di 48 ore di distanza e praticamente dal lato opposto dell’Emilia Romagna, quasi sull’Adriatico, a Faenza. Non un’occasione normale, ma molto importante perché sarà all’interno del programma del MEI, il meeting degli indipendenti, uno dei momenti di riferimento per il panorama della musica italiana. Qua l’appuntamento è per sabato 29 in Piazza Nenni, al Caffè della Molinella ore 16.30.

Lambrusco e Pop Rock, come tutte le produzioni Officine Gutenberg, lo trovate nei punti vendita Coop e Conad, al Melville, a Caratteri Mobili e sul nostro portale di e-commerce Print Different.