La Guida dei Grass è “servita”!

La Guida dei Grass, l’atlante del turismo enogastronomico piacentino scritto dalla Confraternita dei Grass, è tornata con un’edizione “giubilare” ed è stata presentata alla gastronomia Montanari sabato pomeriggio.

Un vero e proprio Tripadvisor in salsa piacentina, con oltre 100 recensioni di osterie tipiche, 60 ricette della tradizione, 20 cantine, birrifici artigianali, indicazioni turistiche e un approfondimento dedicato alle osterie di montagna.

La guida dei Grass”, presentata nella splendida cornice della gastronomia di Montale dal Presidentedi Officine Gutenberg Paolo Menzani, Marco Zaccarini Gran priore dei Grass, Edoardo Favari curatore dell’edizione e Laura Vallarani priore dei Grass; è in grado di offrire spunti e consigli sia ai piacentini che credono di saperla lunga, così come a chi decide di scoprire le mille sfumare di bontà della nostra cucina.

Il secondo appuntamento con la Guida dei Grass è fissata per la “La cena dei sapori d’autunno” al Ristorante Il Cavallino di Veano, sabato 8 dicembre alle 20.45, con una cena interamente dedicata a questa stagione. La cena ha un costo di 35 Euro che comprende anche una copia della “guida”.

La Guida dei Grass2018 la trovate in vendita a 9 euro e 90, nelle librerie e nelle edicole piacentine.

La presentazione della "Guida dei Grass" 2019
La presentazione della “Guida dei Grass” 2019

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperte.