Arriva Profondo giallo e anche i prodotti ad hoc!

I giorni più gialli di Piacenza sono ormai alle porte: Profondo Giallo, creato in collaborazione con Bookbank, Fahrenheit, Crisalidi, Cinemaniaci e il direttore artistico Gabriele Dadati; arriva sabato e domenica.

Due giorni con una lunga serie di libri, incontri e presentazioni, che in questi giorni sono stati, e saranno, anticipati da tanti eventi collaterali tra musica, cinema e teatro.

Se il momento clou del festival arriverà a Palazzo Farnese sabato 2 e domenica 3 novembre , con tanti ospiti che porteranno alcuni dei libri gialli – noir – thriller, che più hanno suscitato interesso negli ultimi mesi; ancora stasera, domani e poi fino a domenica gli eventi collegati al festival sono diversi.

Questa sera e domani sera prosegue la parte musicale con Elettro Thriller in Luppoleria e poi al Temple con Musiche da brividi, e poi domenica si torna al cinema, in sala Ritz del Politeama con Fulci for fake.

Non solo questo. Infatti anche la parte ludica non manca, infatti sabato pomeriggio in centro a Piacenza torna il Cluedo vivente, e in aggiunta è partita la caccia al titolo di Camilleri grazie al Geocaching!
Per sapere tutto quello che succederà da qui a domenica sera e per partecipare ai vari momenti, andate sui social del festival oppure sul sito di Profondo Giallo.

In mezzo a tutto ciò, poteva mancare un prodotto Print Different dedicato all’evento? Ma certo che no, e allora ecco quaderni e block notes con in primo piano il marchio del festival: il gatto nero!

Come sempre vi ricordiamo che la linea Print Different comprende quaderni, quadernoni, block notes, agende, agendine, calendari,; che possono essere completamente personalizzati.
Un’idea che può essere perfetta per la vostra azienda, per i vostri regali, per i vostri appunti di tutti i giorni.